Ciao mamma guarda come NON mi diverto

Hai pensato bene di farmi un brutto scherzo alla vigilia dell'ultimo dell'anno...ho sperato fino all'ultimo che lo fosse,anche in obitorio mi sembrava persino che ti fossi mossa...e dentro di me continuavo a ripetermi ora si sveglia,ora si sveglia...

Ti ho vista decine di volte in condizioni peggiori...TU sei la vera wonder woman...una guerriera invincibile...inimitabile.

Mentre scrivo piango perche' ora niente sara' piu' come prima...

Ero convinto che ce l'avresti fatta anche questa volta e che tutto tornasse come prima...credo che ci sia stata una leggerezza da parte di qualcuno...la situazione non mi sembrava cosi' grave...e invece quando è arrivata la brutta notizia devo essere sincero mi sembrava di sognare...un gran brutto sogno...

Hai lottato per una vita,per il lavoro,per il matrimonio,per la salute come una tigre incazzata,una belva...nessuna mai come te...

Cerco di allontanare i pensieri,ma è troppo presto...

ora ho lucidato la tua catenina con la medaglietta...quella che ti avevo regalato...ora i tuoi super poteri li ho io!!!

Sto piangendo...come non mai...ti amo

Tuo Gian

Commenti

Post più popolari