Rovesciate-gioiello alla Holly e Benji

A piu' di 15 anni dall'ultima edizione in concomitanza con i Mondiali di calcio di Russia 2018 torna in TV  la nuova serie di Holly e Benji,possibile la partecipazione di Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.






Il calcio al centro dell'attenzione in questa calda estate 2018 con le prodezze dei campioni,dai tempi di Pelé fino a Cristiano Ronaldo,celebrate con una serie di gioielli unici firmati Circuiti.







Gioielli personalizzabili in acciaio dedicati a una delle acrobazie piu' spettacolari: la rovesciata.
Su richiesta è possibile realizzare qualsiasi tipo di incisione o personalizzazione.
I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.
L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare tranquillamente il gioiello durante la vostra partita di calcio e sotto la doccia.








Per i piu' esigenti le versioni con diamante bianco o nero a rappresentare il pallone da calcio.






Altra novita' il nuovissimo e raffinatissimo braccialetto unisex con pallone da calcio e catenina adatto per tutte le occasioni;il braccialetto è disponibile anche con cordino in cotone cerato dei colori preferiti.






I gioielli dedicati al calcio sono firmati Circuiti.

Commenti

Post più popolari