Come sono nati i Gioielli Circuiti

La storia della collezione "CIRCUITI" affonda le sue origini nell'estate del 2002 grazie all'artigiano orafo Gianfranco Quartaroli il quale crea un'affascinante fusione tra sport e gioielleria.





Prende cosi' corpo l'idea d'origine:creare ciondoli,bracciali e portachiavi in oro,argento e acciaio che riproducano fedelmente i tracciati degli autodromi protagonisti del mondiale di Formula 1,MotoGP e SBK.






Consapevoli dell'importanza di anni di storia dell'automobilismo e del motociclismo riteniamo sia giusto assegnare un importante valore a cio' che per molti è un semplice tracciato stradale.











I CIRCUITI,palcoscenici di pure emozioni,diventano cosi' veri e propri gioielli,perchè la passione per la velocita',il mito e il sapore della sfida chiedono di essere rappresentati da un oggetto di valore,ma soprattutto di essere indossati.









Nostro intento è quindi cogliere e impreziosire l'aspetto fashion di quella passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato.







La forma armoniosa e dinamica dei circuiti di Formula 1 e MotoGP il cui tracciato é frutto di un'evoluzione storica che li ha adeguati di volta in volta alle esigenze dei piloti e della sicurezza seguendo il moto del progresso tecnologico dell'affascinante mondo dei motori ha ispirato la collezione CIRCUITI.









Gioielli dunque evocativi,vivi e al passo con i tempi che intendono accompagnare gli appassionati di automobilismo e motociclismo adeguandosi fedelmente ai tracciati nella loro futura evoluzione. 

Commenti

Post più popolari