Circuiti Gioielli...a…a…a gonfie vele

Detto fatto,con la riorganizzazione aziendale post Covid Circuiti Gioielli riparte ottenendo delle ottime performance di vendita,un interessante aumento di fatturato e di utili grazie ad acquisizioni,brevetti e crescita organica.

La crescita aziendale capitanata dall'artista orafo imprenditore ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli è basata su diversi tipi di strategie:penetrazione nel mercato,sviluppo del prodotto,diversificazione ed acquisizione. 

 


 

Una crescita organica ottenuta aumentando la propria efficienza,le proprie vendite e la produzione.

L'attività dell'azienda si sviluppa sia online che offline.

Online con la vendita di gioielli a tema,lo slogan aziendale Indossa la Tua Passione la dice lunga sul tipo di modellistiche proposte;si parte dal motorsport per arrivare allo sport,alla musica,al rock al jazz.



Gli e-commerce di proprietà sono due: www.circuitigioielli.it e www.circuitigioielli.com dove si possono acquistare oltre 500 modelli,con la possibilità di richiedere preventivi e rendering per gioielli personalizzati.

Due sono i brevetti di punta rilasciati dal Ministero dello Sviluppo Economico: il Ciondolo a Triangolo e La Mano de Dios.




Novità dell'ultim'ora il bracciale Iconic con cinturino regolabile e intercambiabile.

Per l'off-line c'è il punto vendita di Novara con la particolarità della diversificazione grazie all'inserimento di una vasta gamma di souvenir essendo il negozio ai piedi della Cupola di San Gaudenzio il monumento simbolo della città e l'acquisizione della licenza di vendita in esclusiva dei gioielli del Novara Football Club per raggiungere e fidelizzare i tifosi legati alla squadra di calcio del capoluogo piemontese e proporre loro un accessorio esclusivo da portare sempre con sé.



Altri punti vendita concessionari sono La Bottega dell'Orafo situato nello splendido borgo medievale di Grazzano Visconti e lo shop all'interno dell'Autodromo di Imola.



Grossa novità dell'ultimo momento la vetrina all'interno del resort Aqua Montis che ospiterà il Napoli Calcio per la seconda parte del ritiro pre-campionato dal 28 luglio al 12 agosto in quel di Castel di Sangro 



e dove verrà esposto in anteprima il bracciale Napoletanissimo.


 

Una realtà artigianale tutta Made in Italy sempre pronta a sfidare le insidie del mercato grazie alla creatività e alla costanza del suo fondatore.



Tutte le grandi storie cominciano da un sogno,ma poi serve tanta passione,tanto lavoro e tanto impegno.

Commenti

Post più popolari