Shooting Napoletanissimo:ciak,si…fotografa!

Stupenda,sportiva e solare Federica Fornasiero,master in comunicazione sportiva Laurea triennale in marketing e comunicazione,press office e pubbliche relazioni del Novara Football Club,già Miss Lago Maggiore e modella,per la speciale occasione Federica indossa bracciale e girocollo Napoletanissimo.




Tutta la passione addosso per un evento così unico,il terzo scudetto del Napoli.
Gioielli con appesi i charms annoverati come i più classici simboli della napoletanità dell’Italia nell’immaginario collettivo internazionale:pizza,77 di Kvara,Vesuvio,mascherina protettiva di Osimhen,corna,numero 3 del terzo scudetto tricolore,ciuccio,la 10 di Diego,curniciello,Pulcinella,cuccumella,San Gennaro.



Gioielli solari,sportivi e fashion nelle tre versioni:oro,argento e acciaio.




La parola charm significa incantesimo,scongiuro,ma anche amuleto magico,talismano ed è passata ad indicare il ciondolo portafortuna.



Il bracciale e il girocollo Napoletanissimo by Gianfranco Quartaroli sono composti dai charms annoverati e riconosciuti come i più classici simboli della napoletanità dell'Italia nell'immaginario collettivo internazionale.



I gioielli sono di fatto un omaggio a tutte le donne innamorate di Napoli,della Campania,alle partenopee,alle Azzurre che amano il calcio e la vita da stadio,alle wags dei campioni azzurri.

 




Commenti

Post più popolari