Sei un appassionato di sport? Ecco il gioiello più adatto a te per il 2023

Il 2023 sarà ricco di novità, i trend anche nel settore della gioielleria stanno cambiando. Scopri ora quali sono le novità e qual è il ciondolo più apprezzato in Italia dagli sportivi e amanti dello Snowboard.



Regalare un gioiello è un gesto eternamente ricco di significato. È una di quelle poche cose che nel tempo ha mantenuto la sua importanza e il suo fascino. Regalare un gioiello significa regalare qualcosa di immutabile, che resterà invariato. Qualcosa di bello e di eterno, come un sentimento.

Ecco il ciondolo più amato dagli italiani per il 2023:

Ciondolo Snowboard in Acciaio con catena a palline

Altezza ciondolo: cm.1,8

Catena a palline Lunghezza cm.60

Il gioiello in acciaio viene inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia.

I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia; acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.

L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua, di conseguenza potete indossare tranquillamente il ciondolo durante la vostra snowboardata e sotto la doccia.

Questo ciondolo viene prodotto da un’importante azienda italiana CIRCUITI GIOIELLI che nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°.

Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

          Automobilismo

          Motociclismo

          Calcio

          Sci

          Pattinaggio

          Basket

          Volley

          Runner

          Ciclismo

          Motocross

          Rugby

          Tennis

L’obbiettivo aziendale è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, in quanto si crede sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.

Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Richiedi anche tu ora un gioiello personalizzato.


Commenti

Post più popolari