Gemelli in Acciaio Inox quando comprarli?

L’idea di avere un gioiello prezioso in casa affascina sempre, così come vedere sul volto di chi lo regala la sorpresa dell’altro. I gioielli regalano sempre un momento di felicità, nell’acquisto e anche nell’indossarli. Sono una scelta personale, ma chi conosce i gusti della persona cara, amico o parente saprà sorprenderlo con un piccolo dono sempre. Da questa filosofia nasce l’azienda Circuiti Gioielli.




Per capire cosa comunicano i gioielli partiamo dal significato etimologico, la parola gioiello deriva da gioia e indica una cosa preziosa, pregiata, di grande valore economico. I gioielli simboleggiano il codice sessuale e, in particolare, gli erotemi (gli organi sessuali maschili e femminili). Questa è una piccola curiosità per capire da dove nasce la passione e l’idea di creare in modo completamente artigianale un prodotto di alta gioielleria. I materiali utilizzati rappresentano anche il valore del gioiello stesso.

Circuiti Gioielli nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°. Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

·         Automobilismo

·         Motociclismo

·         Calcio

·         Sci

·         Pattinaggio

·         Basket

·         Volley

·         Runner

·         Ciclismo

·         Motocross

·         Rugby

·         Tennis

L’obbiettivo aziendale è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, perché è giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché il mito ed il sapore della sfida devono essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati. Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare. Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Perché regalare una creazione Circuiti Gioielli?

I Gemelli con Aeroplani in Acciaio Inox

Il marchio Circuiti è specializzato in gioielli e accessori per appassionati di sport e di velocità, ha aggiunto un nuovo articolo alla serie di gemelli presenti nelle proprie collezioni.

I gemelli firmati CIRCUITI sono dedicati a tutti i piloti e agli appassionati di volo con possibilità di incisione e/o personalizzazione sia sul davanti che sul retro.

I gemelli della Collezione "Aeroporti del Mondo" sono in acciaio lucido, dalla linea pulita ed essenziale, resistenti e indistruttibili come deve essere la struttura di un aereo.

Dimensioni Aereo:

Larghezza cm.2,0

Altezza cm.1,8

I gemelli verranno inviati all'interno di un'elegante e sportiva confezione corredati del certificato di garanzia.

Avere un gioiello di questa entità significa essere al passo con la moda.


Commenti

Post più popolari