Il regalo più ricercato per il 2023 il bracciale Filo Cavo Gas in Acciaio di Aleix Espargarò

Lo sapevi che la grande azienda italiana Circuiti Gioielli ha stipulato un accordo di grande prestigio con il pilota spagnolo di MotoGP Aleix Espargarò quando divenne campoione del mondo CRT?

Da questa importante collaborazione è nato un gioiello interamente dedicato al più grande pilota spagnolo. I bijou più venduti sono gli i bracciali che generano ben un terzo delle vendite a livello mondiale.

Ecco le caratteristiche del bracciale:

Bracciale Filo Cavo Gas Acciaio Aleix41 Aleix Espargarò

Il bracciale misura 66x55 mm ed ha la possibilità di essere accorciato.

Il bracciale viene inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia.

CIRCUITI GIOIELLI nasce come marchio di riferimento per tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°.

Dallo spirito sportivo e creativo di Gianfranco Quartaroli nascono le collezioni di gioielli dedicate agli sport più conosciuti al mondo:

          Automobilismo

          Motociclismo

          Calcio

          Sci

          Pattinaggio

          Basket

          Volley

          Runner

          Ciclismo

          Motocross

          Rugby

          Tennis

L’obbiettivo aziendale è proporre al mercato della gioielleria nuove forme e nuovi significati, in quanto si crede sia giusto assegnare un importante valore allo sport e soprattutto perché il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati.

Trasmettere emozione, evocare momenti unici e irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Gioielli CIRCUITI: la perfetta fusione tra sport e gioiello.

Regalare un gioiello significa regalare qualcosa che non cambia mai nel tempo, che resta identico anche come legame affettivo.

Richiedi anche tu maggiori informazioni per avere il tuo gioiello personalizzato con lo stile del tuo sport o campione preferito.


Commenti

Post più popolari