L’importanza di avere un gioiello personalizzato che ricordi il tuo cantante preferito

L’idea di personalizzare gli oggetti che si indossano è un’arte che arriva da lontano partendo già da Greci. Ogni donna così come ogni uomo amavano avere degli oggetti che gli dessero un loro valore personale a livello di forza e di potenza, ma non solo gli oggetti e i gioielli si indossano anche per avere un oggetto unico al mondo.




La personalizzazione è fondamentale ed è sempre più richiesta quando si acquista un gioiello. Le aziende artigiane oggi prima di essere orafi e gioiellieri sono anima artigianale. La personalizzazione di un gioiello non avviene per caso, ma deriva da anni di studio e idee introdotte all’interno della propria azienda per differenziarsi nel mondo delle multinazionali.

Oggi chi indossa un gioiello personalizzato sa di avere sul proprio corpo un gioiello di lusso su misura e unico, impossibile da riprodurre nello stesso identico modo.

Ogni oggetto ha la sua caratteristica, richiama in alcuni casi un’idea già presente ma ha con sé materiali e manifattura completamente ideati e studiati su misura per il proprio cliente.

 

Perché dovresti acquistare un gioiello su misura e personalizzato?

 

La prima motivazione è da rintracciarsi nel valore del gioiello, che si mantiene nel tempo e resta intatto con il passare degli anni. Non ha una produzione in serie ma è fatto su misura per il cliente e riprodotto in più quantità solo se è il cliente e richiederlo. Nel corso degli anni grazie all’utilizzo di materie prime di qualità non subisce nessuna svalutazione. Ogni gioiello, inoltre, nel momento della consegna ha un suo certificato di realizzazione in cui vengono indicati la qualità dei metalli utilizzati e la qualità delle pietre, qualora vengano utilizzate.

 

L’importanza della personalizzazione dei gioielli

 

Il tuo desiderio è quello di avere un gioiello che ricordi qualcuno di importante per te come il tuo cantante preferito? Bene in questo caso solo Circuiti Gioielli potrà realizzare il tuo desiderio. È stato ideato e studiato con grande attenzione il ciondolo del noto cantante Vasco Rossi. Questa realizzazione è una collana con ciondolo, chiamata Vasco, ha una composizione in argento 925 dorato e lingotto Credit Suisse originale e numerato in oro puro 999.9.

Questo prodotto è ideato per gli appassionati del cantante ma non solo è gradevolmente indossabile da tutti coloro che amano questa composizione.

 

Che composizione ha questo gioiello personalizzato?

Ha una misura triangolo equilatero in onice nero di cm.2,5

Lingotto Originale e numerato Credit Suisse grammi 1

 

Come si presenta il ciondolo nella sua confezione?

Il packaging gioca un ruolo fondamentale nella personalizzazione, infatti il ciondolo verrà inviato all'interno di un'elegante confezione corredato del certificato di garanzia e girocollo in caucciù nero della lunghezza di cm.50.

Il prodotto è realizzato interamente a mano.

 

Entro quanto tempo posso indossare il mio ciondolo?

Tempi di consegna:30 giorni lavorativi.

Il gioiello è coperto da brevetto rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico a Gianfranco Quartaroli; quindi, è un prodotto unico e personalizzato per te.

 

Indossare un gioiello così personalizzato e dedicato al proprio cantante preferito è un’emozione senza pari.

Commenti

Post più popolari