Che gioielli indossa Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni donna e imprenditrice digitale, è sempre attenta al suo look sia per lavoro che nella vita privata. Infatti dalle sue numerose foto postate ogni giorno sui social si evince come sia attenta agli accessori che indossa. Dopo la sua collezione di borse ed occhiali da sole ha lanciato anche la sua linea gioielli.



                                              Portachiavi in oro con circuito di Montecarlo


Nelle foto che posta su Instagram ogni giorno compare sempre accompagnata da gioielli del suo brand oppure di altre aziende che si rivolgono a lei in qualità di influencer per pubblicizzare il prodotto.

Anche le grandi Maison come Bulgari, Cartier e Versace si rivolgono a Chiara per far conoscere le loro ultime creazioni, ma non solo anche aziende più low cost, lei infatti alterna orecchini, collane, bracciali, anelli sponsorizzando con adv dedicate il prodotto indossato.

Nell'ultimo anno non sono mancate anche lo foto con indosso i gioielli realizzati dalla sorella Valentina Ferragni.

 

Quali sono i must-have a cui Chiara Ferragni non rinuncia mai d'indossare?

La collana di tennis regalata anni fa da Fedez, nei Red Carpet, si rivolge ad una linea più elegante indossando i serpenti di Bulgari così come è immancabile il bracciale Panthère di Cartier.

Del suo brand invece non mancano mai i gioielli dedicati ai figli Leone e Vittoria, che con la grazia dei brillanti Swarovski simboleggiano l’amore eterno di una madre verso i propri figli.

 

Della collezione gioielli low-cost indossa spesso La Manso, brand famoso per gli anelli stile Y2K dai colori sgargianti e dimensioni maxi, così come i bracciali con perline colorate di Summer Mode e le collanine con ciondoli di Pantera Lilla sono i must-have dell’estate 2022 di Chiara.

 

Il suo stile è ricco di elementi, che con grande cura riesce ad abbinare creando un effetto glamour. Non indossa mai un solo paio di orecchini, ma alterna pendenti a piercing, per la sezione collane e bracciali, dipende da ciò che indossa e il luogo in cui si sta recando, riesce a ricreare nell'arco di una giornata un mix di look passando dal casual ai gioielli essenziali e dal taglio elegante per gli eventi di gala, tutto in poche ore.

 

Che cosa desidera comunicare a tutte le donne del mondo Chiara Ferragni indossando la sua linea di gioielli?

Indipendenza ed emancipazione, queste sono le due caratteristiche essenziali che racchiudono il pensiero della Ferragni.

 

I gioielli ideati con il brand Ferragni sono stati definiti dai più grandi critici del settore come i più chic dell’estate, infatti i colori dominanti sono nella linea Heart Collection l'argento impreziosito da cristalli bianchi, bracciali tennis con cristalli in fila uno vicino all'altro, collane con uno charm centrale a forma di cuore, collier da abbinare a scollature e vestiti eleganti.

 

Poi c'è la linea Bossy Chain qui i gioielli presentano una trama a maglie in oro con la presenza di cristalli nei punti più centrali.

 

Ogni gioiello può essere indossato, regalato e personalizzato. Ognuno di questi oggetti siano essi bracciali, collane, orecchini, anelli simboleggiano la personalità di chi lo andrà ad indossare.

 

Richiedi anche tu un gioiello personalizzato, indossa la tua personalità con Circuiti Gioielli.

Commenti

Post più popolari