Gioielli in acciaio a Novara

Forse non tutti sanno che a Novara c'è un orafo specializzato anche nella creazione,realizzazione e riparazione di gioielli in acciaio.




Spesso capita di avere gioielli di marche come Morellato,Brosway,Rebecca,Breil,Guess,S.Agapo' ecc. da riparare e non sapere dove sbattere la testa;solitamente le gioiellerie non ne vogliono sapere considerandoli lavori di secondo piano nonostante magari il gioiello seppur in acciaio sia stato pagato molto caro.




Gianfranco Quartaroli é l'artista orafo che oltre a conoscere i metalli piu' pregiati come l'oro,l'argento e il platino si é specializzato anche nel campo dei gioielli in acciaio senza dimenticare l'esperienza molto interessante dei gioielli in magnesio





Gianfranco ha una grande esperienza nel settore della gioielleria,é anche perito orafo riconosciuto dalla Camera di Commercio di Novara.




La prima grande esperienza con monili in acciaio fu quando realizzo' la prima collezione di gioielli Circuiti in acciaio a marchio MotoGP,primo orafo al mondo ad ottenere un contratto di licensing con la Dorna.



L'acciaio é piu' duro di altri metalli e indistruttibile nel tempo e se volete realizzare un gioiello in acciaio o dovete ripararne uno rivolgetevi all'esperto in via Gaudenzio Ferrari 4G a Novara proprio sotto la Cupola di San Gaudenzio.


Commenti

Post più popolari