Natale 2020 Circuiti Gioielli oltre lo Sport(causa covid)

Il covid ha fatto sì che dovessimo ingegnarci,Circuiti Gioielli è il marchio rivolto agli sportivi per eccellenza,pero' a causa del virus lo sport é stato fermo per diversi mesi,gli appassionati ed i tifosi non erano molto motivati agli acquisti,di conseguenza abbiamo dovuto inserire sui nostri e-commerce dei nuovi prodotti,gioielli che non fossero legati esclusivamente allo sport.




Noi non ci siamo arresi,ci siamo adattati al momento,plasmati al periodo,abbiamo dovuto diventare veri e propri camaleonti.

Il nostro team di esperti ha escogitato alcune nuove strategie di comunicazione che stanno dando buoni risultati,ci fanno ben sperare per il futuro e per il prossimo Natale 2020.

Tra l'altro dopo i 14 positivi al covid del Genoa la nostra tesi di inserire anche gioielli diversi da quelli sportivi si avvalora sempre piu' nel caso di un secondo lockdown.

Abbiamo puntato su temi di attualita',sugli Alpini,sui Medici,sugli isolani,sui turisti,sugli amanti dell'Italia e delle sue bellissime localita' e sul rock.





Alpini e Medici sono stati tra gli eroi della pandemia sempre in prima linea a sfidare il virus.




Il turismo é stata una delle categorie piu' penalizzate dal Coronavirus,con un netto calo del numero dei visitatori delle nostre bellissime isole come la Sardegna ,la Sicilia,l'Elba,Capri e tutte le altre;i nostri gioielli dedicati alle isole sono un inno alla bellezza dei luoghi piu' incantati del mondo.




I concerti rock sono stati rinviati al 2022,un 2020 a basso volume a causa di questo maledetto covid.
Tutta la nostra artigianalita' e creativita' Made in Italy per combattere il virus e vincere questa durissima battaglia.
Non solo gioielli per sportivi sui nostri e-commerce www.circuitigioielli.com e www.circuitigioielli.it,idee regalo per alpini,medici,amanti del rock e dei luoghi incantati del nostro bellissimo paese.

Commenti

Post più popolari