Anno nuovo Pietre Nuove

Perché comperare una pietra preziosa? La pietra è un complemento del gioiello, è considerata come bene rifugio, investimento finanziario. 





Poi c’è la magia, la cristalloterapia, la radioestesia, la pietra dello zodiaco e una lunga serie di altre motivazioni.







A noi le pietre piacciono perché ci ricordano che anche noi siamo parte di una Manifestazione intrisa di armonia e di bellezza.









Così, accanto ai nostri gioielli tradizionali, ci stiamo impegnando a presentare le pietre allo stato di massima naturalezza.
Ambra ripulita dal terreno in cui era inglobata, ma con intatte le tracce della corteccia che, milioni di anni fa, le ha dato una forma che sembra ricordare i draghi di quei tempi antichi.









Cristalli di tormalina con strutture tubolari che brillano di incredibili colori.
Diamanti allo stato grezzo, con una forma che nessun tagliatore di pietre al mondo sarebbe in grado di riprodurre.
Quarzi disegnati nel loro interno da una mano assolutamente magica, e cristalli di quarzo nella loro immacolata brillantezza naturale.









Pietre minuscole che, per capriccio di Madre Natura, riproducono paesaggi da fiaba.
Meteoriti che per miliardi di anni hanno percorso le spire del Sistema Solare con all’interno una meta ben precisa: questo tuo momento di stupore.







Pietre piccole e pietre grandi, gioielli per la persona e per la casa, con una profonda convinzione: la Bellezza fa bene e non ha controindicazioni.
Tutto ciò che produciamo diventerà spazzatura. Fra le rarissime eccezioni, i gioielli e le pietre preziose!

Commenti

Post più popolari