I nuovi gioielli dedicati al nuoto firmati Circuiti

Con l'arrivo delle Olimpiadi di Rio 2016 Circuiti Gioielli ha inserito nella gia' esistente collezione dedicata al nuoto dei nuovissimi e praticissimi gioielli.


                                         Bracciale con piastra in acciaio e tessuto nautico


Circuiti Gioielli scelse il campione Paolo Bossini come perfetto testimonial della prima collezione di gioielli dedicata al nuoto.





11 volte campione italiano,Record europeo dei 200 rana (2'08″98) nel 2008 alle Olimpiadi di Pechino, medaglia d'oro nella stessa disciplina nel 2004.






La storia di Paolo ha dell'incredibile: colpito da tumore,guarisce improvvisamente tornando alle competizioni;oggi il Boss é Direttore Tecnico e Responsabile settore agonistico presso lo Sport Village di Pesaro.






La collezione di gioielli “Swimming” dedicata a tutte le nuotatrici e i nuotatori praticanti e amanti di questo duro e bellissimo sport è composta da bracciali e ciondoli in acciaio e con possibilita' di incisione o personalizzazione sul retro.









I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.











L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare tranquillamente i nostri gioielli durante la vostra nuotata e sotto la doccia.

Commenti

Post più popolari