Gioielli:l'Artigianato Orafo Digitale é la novita'

Oltre alla nostra gioielleria online a marchio Circuiti un altro nostro punto di forza della nostra azienda è il laboratorio orafo.






Il futuro della gioielleria Made in Italy é l'artigianato orafo digitale





La nostra base é a Novara,pero' spesso ci capita di ricevere ordinazioni di gioielli su commissione per telefono o per mail.






Ma come funziona tutto cio'?





Spesso capita che i clienti vogliano farsi realizzare "un gioiello su misura",ma a volte non trovano il tempo e quindi quale modo migliore se non quello di inviare una mail con la descrizione di cio' che si vuole allegando un disegno o un file?






Se poi il cliente non avesse ne' disegno,ne' file noi siamo organizzati per la realizzazione del rendering.



Tra l'altro anche la consegna con spedizione é diventata per noi una normale routine nel caso non poteste venire presso il nostro laboratorio orafo a ritirare il gioiello perche' troppo lontano da casa vostra;i corrieri consegnano in 24-48 ore con pacchetto assicurato.






Perche' dovreste farvi realizzare un gioiello fatto a mano proprio da noi?



Perchè abbiamo raggiunto negli anni una tale esperienza nel settore che riusciamo a capire le esigenze del cliente e la qualita' dei nostri lavori é riconosciuta a livello mondiale; spesso ci arrivano richieste di realizzazione di gioielli artigianali anche dall'estero e questo non puo' fare altro che renderci orgogliosi di cio' che facciamo.




Se volete un gioiello Made in Italy,un bracciale,una collana,un anello,un paio di orecchini,magari avete delle pietre preziose sciolte e volete valorizzarle,insomma per tutto cio' che riguarda il settore della gioielleria noi siamo a vostra disposizione;








inviateci una mail di richiesta a info@circuitigioielli.com e nell'arco di 24-48 ore vi risponderemo.







Dare forma alle tue idee é la nostra specialita'!!!

Commenti

Post più popolari