Mugello,Monza,Maggiora 2015 The Race

Ci sono gare di motorsport che hanno un sapore speciale,uniche, epiche e inarrivabili alla pari della finale di Champions League che si svolgera' tra qualche giorno a Berlino tra Barcellona e Juventus.







 Per la velocita' il G.P. del Mugello é un'esperienza straordinaria che almeno una volta nella vita va vissuta.




Per la Formula 1 come si puo' non aver vissuto almeno una volta dal vivo il G.P. di Monza.




E poi c'è una gara dal sapore speciale grazie ai 2 giovani imprenditori Paolo Schneider e Stefano Avandero che dal 2012 hanno ridato vita a quella che é la pista da motocross per eccellenza:Maggiora.

Mugello,Monza e Maggiora,3 Gran Premi,3 spettacoli unici che il mondo del motorsport ama per l'atmosfera racing e festosa che solo noi italiani riusciamo a creare.



Circuiti é il marchio italiano di gioielli per appassionate e appassionati di sport e di motori per eccellenza e di conseguenza abbiamo sentito fortemente la necessità di dedicare una collezione di gioielli al G.P. di Maggiora 2015,perchè i circuiti sono gioielli e quindi riteniamo sia giusto assegnare un importante valore allo sport soprattutto perché siamo convinti che il mito ed il sapore della sfida debbano essere identificati da un oggetto prezioso e chiedano di essere indossati;






il nostro intento é sempre stato quello di cogliere l'aspetto fashion di una passione che inchioda milioni di appassionati al televisore e li spinge fino ai bordi di un tracciato.



Maggiora é da indentificare sicuramente con Tony Cairoli,colui che tiene alto il nome dell'Italia nel motorsport grazie agli 8 titoli mondiali vinti.


Seguiteci e tra qualche giorno scoprirete la nuovissima collezione di gioielli dedicata allo storico tracciato del Circuito di Maggiora!!!



 Stay tuned!!!

Commenti

Post più popolari