Braccialetti Sportivi da Battesimo e Prima Comunione in Oro 750

A volte ci sono ricorrenze come il Natale,il Battesimo,la Prima Comunione,la Cresima in cui non si sa mai cosa regalare.

Questa volta abbiamo voluto pensare a dei gioiellini molto carini e divertenti un po' diversi da quelli che si trovano solitamente nelle gioiellerie tradizionali e nelle gioiellerie dei centri commerciali.





Siete appassionate o appassionati di Formula 1,di Ferrari,di MotoGP,di Ducati,Yamaha,Suzuki,di calcio finalmente ecco cio' che fa per voi.





Abbiamo inserito nella nostra gioielleria online una serie di braccialetti ispirati al mondo del motorsport e dello sport per bimbi e bimbe che potrebbero diventare futuri piloti o calciatori.

I braccialetti hanno la classica piastrina per l'incisione della data e del nome,ma sono impreziositi da automobiline e motociclettine smaltate in rosso, in blu,la bandiera a scacchi oppure con il pallone,scarpetta e maglietta da calcio.




I braccialetti sono lunghi cm.14 e hanno anche un anellino  per agganciare a cm.12 nel caso di un polsino piu' piccino.

Piccoli capolavori Made in Italy realizzati da artigiani orafi italiani come é per tutti i nostri gioielli e che abbiamo inserito nella categoria AMORE del nostro sito internet CIRCUITI Gioielli

Finalmente online nuove idee regalo per tutte le future femminucce e i futuri maschietti sportivi!




Commenti

Post più popolari