Un Diamante é per sempre,ma anche l'Acciaio é per Sempre

Correva il 1998 e "un diamante é per sempre" era lo slogan dello spot della nota casa di diamanti De Beers.




Il significato del diamante è legato alla forza e alla durezza, oltre alla perfezione e alla bellezza: donare un diamante è simbolo di un legame eterno, infrangibile e splendido, come la pietra.

Sono passati diversi anni da allora,le abitudini delle nuove generazioni sono cambiate,ma soprattutto il concetto di gioiello tra i giovani é cambiato.

Nel 1998 non si acquistava ancora su internet in Italia,le persone volevano toccare con mano cio' che compravano,oggi invece é cambiato tutto e lo shopping online é diventato di gran moda.




Nel settore della gioielleria se una volta lo slogan era solo un diamante é per sempre,oggi finalmente possiamo affiancarne un altro,un nuovo slogan:l'Acciaio é per sempre.

Oggi si possono trovare gioielli in acciaio lucido dal design ricercato,a prezzi competitivi,ma soprattutto resistenti nel tempo.



I nostri gioielli Circuiti sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.

L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua.




Noi siamo orafi da generazioni e di conseguenza siamo specializzati nell'ideazione e nella creazione di gioielli in oro,in argento,in acciaio,con diamanti,pietre preziose,semi-preziose o sintetiche come dimostrano tutte le nostre collezioni.




Il metallo che  utilizziamo varia a seconda del target e del leitmotiv che vogliamo andare a colpire,perché ogni nostro gioiello é pensato in funzione di una passione,di un'amore,c'é sempre un'idea dietro ad ogni nostra creazione,ma soprattutto c'è sempre la novita'.



Sembrerebbe un sacrilegio affiancare i 2 slogan,Acciaio e Diamanti  per sempre,ma pensandoci bene,non é importante solo il valore economico del regalo,ma anche l'idea,perché si è pensato,con che spirito e per quale ragione, il piu' delle volte si preferisce ricevere un gioiello carino,originale ben studiato,ben pensato,che si possa mettere tutti i giorni piuttosto che un oggetto costoso,ma che si possa indossare solo in determinate occasioni.




Un diamante é per sempre,ma anche l'Acciaio é per sempre!

Commenti

Post più popolari