Bottoni personalizzati in Oro 750 per Guanti da Guida

Negli anni ci è capitato di realizzare tantissimi gioielli,abbiamo soddisfatto le richieste piu' strane,ma vorremmo segnalarvene una che é molto legata al nostro marchio Circuiti.





Come sapete un accessorio fondamentale legato al mondo delle auto, ma assurto a tutti gli effetti quale accessorio irrinunciabile per il dandy moderno é il guanto “driver” 



Ebbene un nostro cliente che tempo fa si fece realizzare da noi i bottoni in oro 750 della propria giacca regimental, sia quelli sul davanti che quelli sulle maniche,soddisfatto del lavoro artigianale eseguito volle affidarci un'altra mission impossible:i bottoni in oro rosa 750 dei guanti utilizzati per guidare l'auto.




Mentre sotto i bottoni in oro della giacca saldammo un cavallotto in modo che si potessero cucire,per i bottoni in oro dei guanti da guida si presentava un problema: erano bottoni detti automatici o a pressione.



Siccome amiamo le sfide,ci mettemmo subito all'opera,ci pensammo per un po' di tempo finche' riuscimmo a trovare la soluzione e come potete vedere il risultato fu ottimo.




Inoltre il nostro cliente ci fece un'ulteriore richiesta: la personalizzazione con l'incisione a mano delle proprie iniziali sui bottoni.



Una vera e propria chiccheria,il particolare nel particolare che insieme fanno la differenza.





I bottoni si possono realizzare anche nelle versioni in oro bianco 750 e in oro giallo 750.




Se avete qualche richiesta particolare,volete un gioiello unico,volete essere "unici" in cio' che indossate contattateci all’indirizzo mail info@circuitigioielli.com e noi proveremo ad esaudire ogni vostro desiderio.

Commenti

Post più popolari