Gemelli per l'Uomo Sportivo firmati Circuiti Gioielli

Se cercate un paio di gemelli  per un uomo sportivo siete sul blog giusto.

San Valentino 2015 si avvicina tremendamente e in quale modo possiamo stupire il nostro uomo?

C'è la festa del papa' il 19 marzo 2015,compleanni,anniversari,le occasioni giuste per regalare un paio di gemelli non mancano.



I nostri gemelli sono dichiaratamente ispirati e dedicati allo sport,dedicati all'uomo elegante,ma che non disdegna il proprio Amore per lo sport.

I gemelli firmati Circuiti sono interamente realizzati a mano in Italia e dedicati all'uomo sportivo amante del racing e della sfida.


Il primo modello è ispirato al circuito di Montecarlo,l'unico circuito cittadino della Formula 1, il fascino del Gran Premio piu' glamour racchiuso in un'idea preziosa unica e originale.
I gemelli in oro 750 con la forma del circuito di Monaco sono impreziositi da un diamante nel punto di start.




Il secondo modello è ispirato e dedicato al Gran Premio di casa,al circuito piu' veloce della Formula 1,il circuito di Monza.




Il terzo modello si distingue dai precedenti perchè ha la particolarita' di avere un circuito diverso dall'altro;questo paio di gemelli è stato commissionato e realizzato appositamente per un pilota molto conosciuto che ha vinto sia sul circuito di Monza che sul circuito di Indianapolis e indossato nel giorno piu' importante della vita personale,il giorno del matrimonio.




Per un target maschile e sportivo che si rispetti non potevano mancare nelle nostre collezioni i gemelli dedicati al calcio



I nostri gemelli possono essere realizzati in oro giallo 750,in oro bianco 750 oppure in argento 925;essendo gioielli realizzati a mano richiedono dai 15 ai 20 giorni di tempo per la consegna.


 
Essendo orafi valenzani di lunga tradizione possiamo realizzare gioielli su commissione partendo dal disegno per arrivare alla realizzazione finale.

 






Commenti

Post più popolari