Circuiti:gli unici Gioielli acrobatici

Gli unici gioielli in commercio che riproducono le acrobazie del calcio non potevano non essere ideati e realizzati dall’artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli.




Dice Quartaroli: "il calcio mi ha accompagnato da vicino per gran parte della mia vita, é stato anche maestro di vita,non potevo quindi non dedicare una parte del mio lavoro e dei miei gioielli a uno degli sport che piu’ ho praticato ed amato".





Rovesciate impossibili,freestyle,giocolieri del pallone che riescono a fare acrobazie che ai  piu' sembrano inarrivabili.





Dopo l'invenzione dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP ora tocca al calcio,gioielli acrobatici gioielli in movimento.



Pelé,Cristiano Ronaldo,Vialli e Zlatan Ibrahimovic sono senza alcun dubbio i re delle acrobazie,soluzioni improvvise e spettacolari,gioielli che meritano di essere indossati.

Commenti

Post più popolari