Circuiti: jewels on the go,gioielli in movimento
Circuiti é l'unico marchio di gioielli in movimento;sembra impossibile ma i nostri gioielli si muovono,sono vivi,sempre in movimento mai statici.
Circuiti nasce come marchio per sportivi e sportive e gli sportivi non amano certo fare vita sedentaria,oziare,restare immobili.
Gioielli dinamici,studiati in modo che diano il senso del movimento; sport significa movimento
Gioielli per una mentalita'dinamica,vincente,non statica:se vuoi veramente qualcosa nella vita devi muoverti e conquistartela!
I gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP gia' di per se' fanno pensare al movimento e alla velocità e per dare piu' forza al concetto sulla linea piu' preziosa viene inserito un castone semovibile con rubino nel caso del rosso Ferrari e 4 diamantini neri ai lati a rappresentare i bolidi in pista.
Anche per tutti gli altri sport quali il calcio,pallavolo,basket,running l'artista orafo e sportivo per eccellenza Gianfranco Quartaroli ha sempre voluto dare il senso del movimento a tutte le sue creazioni,la dinamicità è un concetto costante dell'arte orafa del creativo piemontese.
Nel calcio la rovesciata é certamente uno dei gesti più spettacolari,il mix perfetto tra coordinazione e tecnica;per questa ragione é stato studiato un sistema per far si che il calciatore possa muoversi liberamente anche sul gioiello.
"Slum dunk" é nel basket il gioiello dedicato al gesto spettacolare della schiacciata impreziosito da un rubino incastonato nel punto del pallone a spicchi.Come il calciatore che fa la rovesciata, anche il cestista che va a schiacciare é movibile.
Stessa tecnica per i gioielli dedicati ai runners,uomini e donne si muovono come se corressero davvero!
Tutti i nostri gioielli hanno sempre la possibilità su richiesta del cliente di essere personalizzati e impreziositi con diamanti,rubini,smeraldi o zaffiri.
E pallavolisti e pallavolisti? Anche per loro gioielli in movimento mentre schiacciano!
Questa è sicuramente una rivoluzione rispetto al mondo della gioielleria tradizionale,non solo gioielli statici,ma grazie al genio e all'artigianalita' italiana i gioielli da oggi sono anche dinamici.
Gioielli semovibili,moderni e in movimento come la vita,perchè la vita è movimento.
Commenti
Posta un commento