Novara: il calcio è di chi lo ama
Novara è la sede del nostro marchio CIRCUITI Gioielli fondato dall'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli.
Un mese dopo la magica serata di Salerno,Novara si prepara a ospitare una nuova giornata di sport, tifo ed emozioni. Quaranta campioni che hanno fatto la storia del calcio scenderanno in campo domenica 7 luglio allo stadio Silvio Piola per il secondo Raduno di Operazione Nostalgia, la storica community dedicata a tutti gli appassionati di calcio.
Punta di diamante della serata sarà la partecipazione speciale di Roberto Baggio. Il “Divin Codino”ha sciolto le riserve dopo la bruttissima esperienza di qualche settimana fa,confermando la sua presenza per un nuovo bagno di folla con i tifosi.
All’appuntamento novarese non poteva mancare l’ex bomber azzurro Raffaele Rubino.
Raffaele Rubino e Gianfranco Quartaroli |
Tra i campioni presenti, spiccano i capitani delle due squadre che si affronteranno in un’amichevole di lusso: da una parte Javier Zanetti, recordman straniero per presenze in campionato con l'Inter con 613 presenze e dall'altra Andriy Shevchenko, vincitore per due volte dalla classifica marcatori e Pallone d’Oro nel 2004. Insieme a loro e alla Special Guest Roberto Baggio, altri 37 ex giocatori scenderanno in campo, per un totale di oltre 10.000 presenze e 1.450 gol complessivi.
Commenti
Posta un commento