La rivista Stil’è racconta l’originalità dei gioielli “sport rock” di Circuiti Gioielli

Dicembre 2023: la rivista Stil’è l’arte del vivere il bello dedica una intera pagina alle collezioni create da Gianfranco Quartaroli.




Una vera sfida contro tutti

Gianfranco Quartaroli orafo ed ex calciatore nel 2004 decide di unire alla sua passione per lo sport l’intraprendenza di creare qualcosa di unico e originale: un e-commerce dedicato alla vendita di gioielli dedicati allo sport e alla musica Circuiti Gioielli.

Quartaroli racconta che la diffidenza delle persone nei confronti di questo progetto era tanta. In quel periodo l’idea che qualcuno potesse acquistare un gioiello su internet sembrava una cosa molto folle.

L’avvocato, il commercialista, persino la mia famiglia: mi davano tutti per matto”

Leggi a pag. 41 rivista Stil’è

Nonostante le mille difficoltà che ha dovuto affrontare Gianfranco Quartaroli, oggi, Circuiti Gioielli è diventata una grande azienda mantenendo sempre vivo il suo carattere dell’artigianalità.

Proprio per questa ragione le pagine di Stil’è, la rivista dedicata all’arte e al bello ha voluto dedicare un’intera pagina alla storia imprenditoriale di Quartaroli orafo e imprenditore novarese.

Bracciale Napoletanissimo, la nuovissima e originalissima ideazione del brand Circuiti Gioielli

I colori e le icone napoletane sono racchiusi nella nuova creazione di quartaroli: il bracciale Napoletanissimo realizzato in oro. Corri a scoprirlo direttamente sullo shop Circuiti Gioielli.

Commenti

Post più popolari