Circuiti gioielli e il motorsport

Il marchio Circuiti nasce con il mondo del motorsport a partire dalla Formula 1 per arrivare alla MotoGP e al motocross.


Nel corso degli anni tanti sono stati gli eventi sportivi a cui abbiamo aderito per promuovere il marchio e presentare i nostri gioielli.

 


Eventi organizzati da discoteche,associazioni sportive,Ferrari Club,Associazioni di categoria.


Tanti sono i piloti e gli addetti ai lavori che hanno ricevuto una nostra creazione,Fernando Alonso,Flavio Briatore,Jarno Trulli,Giancarlo Fisichella,Valentino Rossi,Tony Cairoli,Aleix Espargaro',Noriyuki Haga,Ben Spies.



Nei primi anni in cui abbiamo iniziato,dal 2004 al 2008,non c'erano ancora i social network e di conseguenza la promozione del nostro brand fu fatta con il vecchio metodo del "porta a porta" e del passaparola.



Furono fatti investimenti molto onerosi con tanto di testimonial e ci vennero commissionati diversi portachiavi in oro con i circuiti di Formula 1.


Ad esempio all'evento organizzato dal Ferrari Club presso il Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa e presentato da Claudia Peroni e Gisella Donadoni alla presenza dell'artista orafo,fondatore del marchio Circuiti Gianfranco Quartaroli consegnammo il portachiavi e il ciondolo con circuito di Fiorano in oro bianco rodiato nero con baguette di rubini rossi Ferrari incastonate su castoni scorrevoli a rappresentare i bolidi in pista.



A Flavio Briatore fu consegnato un portachiavi con circuito di Monza in oro giallo completamente incastonato di zaffiri blu, i colori del team Renault,e personalizzato sull'anello brisé con incisione per la vittoria del Mondiale.


Per Giancarlo Fisichella realizzammo un portachiavi con circuito di Monza in oro bianco e giallo e per Fernando Alonso il portachiavi con circuito di Imola in oro bianco.

I nostri portachiavi in oro sono un'ottima idea regalo per i possessori di auto sportive o di lusso.

 

 Oggi abbiamo cambiato il nostro modo di comunicare,ci siamo adeguati al nuovo corso e di conseguenza promuoviamo i nostri gioielli soprattutto utilizzando Instagram e Facebook,con i quali si raggiungono molte più persone con investimenti mirati.


Nel 2024 Circuiti Gioielli festeggerà 20 anni dall’apertura del primo e-commerce di gioielli in Italia.


Commenti

Post più popolari