Qatar 2022: il gioiello che non può mancare

Dopo il bijoux realizzato in occasione di Russia 2018,l'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli in occasione dei Mondiali di calcio 2022 che si svolgeranno in Qatar ha realizzato e brevettato un nuovo gioiello iconico ispirato ad uno dei gesti più conosciuti e contestati del calcio: il goal di Diego Armando Maradona segnato contro l'Inghilterra.




La mano di Dio




 Ho fatto gol con la mia testa e con la mano di Dio.

 

Diego Armando Maradona

 

 

Era il 22 giugno del 1986, quando allo stadio di Città del Messico si stavano disputando i quarti di finale del Mondiale e sul campo si sfidavano le squadre Argentina - Inghilterra.

 

Il quell'occasione Diego Armando Maradona segnò la prima rete con la mano, per poi fare un altro goal e confermare una vittoria di 2 – 1 alla nazionale Argentina.

 

Da allora fu scritta le più bella pagina di storia del calcio, la mano di Maradona diventò quasi un gesto sacro per tutti gli sportivi, “La Mano de Dios.”




La mano di Dio è diventata un Amuleto portafortuna 

 

Il grande artigiano e orafo Gianfranco Quartaroli ha voluto disegnare con le sue mani un Amuleto in oro raffigurante “La Mano de Dios", un gioiello di prima scelta, originale, autentico e introvabile altrove.

 

Chiunque lo indossa rivive l'emozione del 1986.

 

Le avventure del calciatore argentino sono diventate leggenda, in particolar modo in Italia e per i partenopei che lo venerano come una divinità. Un Dio in carne e ossa e che con un tocco del suo piede faceva schizzare il pallone come un missile in tutti gli stadi del mondo.




 

6 grammi di autenticità sportiva

 

L'Amuleto "La Mano de Dios" ha un peso in oro di 6 grammi. Puoi indossarlo singolarmente oppure abbinarlo con altre gioie personali.

 

Richiedilo in oro giallo o bianco 750 oppure in argento lucido 925.

 

Ha un girocollo in caucciù di lunghezza cm.50 con terminali e moschettone in oro 750.

 

Personalizza il tuo Amuleto

 

Prima dell’acquisto puoi richiedere una personalizzazione con delle incisioni o dediche particolari.

 

Confezione

 

Il gioiello sarà spedito in una confezione molto elegante e raffinata e ovviamente sarà abbinato un certificato di garanzia. 

 

Acquista ora il tuo Amuleto portafortuna La Mano de Dios




Commenti

Post più popolari