Anche lo Sport riparte dopo il lockdown

L'emergenza causata dal coronavirus sembra che in Italia stia finendo.
Purtroppo alcuni grandi Paesi come il Brasile e gli Stati Uniti sono ancora in alto mare.





In Europa l'Italia é stato il primo paese colpito e ha dovuto affrontare la situazione senza alcuna indicazione di riferimento se non le poche notizie che arrivavano dalla Cina.

Alcune regioni, il Veneto in primis, hanno adottato misure di contenimento molto efficaci,altre come Lombardia,Emilia Romagna e Piemonte hanno completamente sbagliato le strategie come ci dicono i dati dei contagi e dei decessi.

Ora bisogna ripartire e girando per le nostre citta' balzano all'occhio parecchie situazioni che sono cambiate.
Aziende e banche hanno adottato lo smart working e di conseguenza è diminuita l'affluenza di clienti nei negozi,nei bar e nei ristoranti.

Sono aumentate le vendite online in alcuni settori e diminuite in altri,il settore del turismo é sicuramente tra i piu' penalizzati.








Ci stiamo adattando e preparando ad affrontare una nuova era,un nuovo mondo di vedere ed affrontare le cose.
Il nostro modello di business basato prevalentemente sulla vendita online di gioielli per sportivi ha retto l'impatto del lockdown,nonostante lo sport si fosse completamente fermato,anche perche' avevamo da poco inserito linee di gioielli legati al mondo del rock,degli alpini e dei medici.









Lo Sport ora sta ricominciando e stanno ripartendo le vendite dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula 1 e MotoGP,motocross e molto curioso il ritorno della vendita dei gioielli col numero 41 di Noriyuki Haga,uno dei top rider piu' amati dagli appassionati di motociclismo.







Circuiti é il marchio italiano che ama le sfide e anche questa volta é pronto a ripartire in pole position!





Commenti

Post più popolari