Amuleto,il gioiello portafortuna dal Primo Maggio 2020

In concomitanza del concerto del Primo Maggio 2020 l'artista orafo Gianfranco Quartaroli in esclusiva per Circuiti Gioielli ha ideato e brevettato un gioiello unico nel suo genere che richiama al famoso triangolino portafortuna indossato alla rockstar Vasco Rossi ospite d'onore della particolare formula dell'evento di quest'anno a causa del coronavirus.







Quella fortuna che serve per uscire da questo momento particolarmente difficile che sta attraversando il nostro paese.
La collezione chiamata per l'occasione "Amuleto" é un mix tra rock e cristalloterapia, talismani gioiello che si indossano a contatto con la pelle.









Il gioiello in argento 925 o in oro 750 é disponibile online nelle versioni con onice,occhio di tigre,quarzo rosa,malachite,lapislazzulo,agata.




Un connubio innovativo frutto della sperimentazione e della creativita' italiana che vuole essere di buon auspicio perche' si possa riprendere a vivere normalmente.




Tutte le proprieta' delle pietre dure racchiuse all'interno di un amuleto per un nuovo corso,una nuova vita,una speranza,per scacciare tutta la negativita' di questo periodo nefasto.







Gianfranco Quartaroli ha sempre creduto nella cristalloterapia e nei suoi benefici e oggi ha voluto fortemente associare il suo pensiero all'arte orafa.






Shop online su www.circuitigioielli.it  e www.circuitigioielli.com

Commenti

Post più popolari