Brilla la nuova maglia della Nazionale 2020

La nazionale italiana avrà un look rinnovato a Euro 2020. 









L'Italia di Roberto Mancini, che nei mesi scorsi ha disputato gare ufficiali e amichevoli presentando la divisa speciale di colore verde e la away bianca, manterrà il design "Rinascimento" anche per la tradizionale divisa azzurra. 









Sullo sfondo si intravede una grafica ispirata al movimento artistico, tema dei kit per Euro 2020 della nazionale azzurra. Colletto e dettagli sulla manica saranno di colore nero.
Il portale “Footy Headlines” ha pubblicato le prime immagini della maglia che l’Italia utilizzerà nella prima edizione itinerante della manifestazione. Gli Azzurri esordiranno all’Olimpico contro la Turchia il 12 giugno 2020 alle ore 21.




La divisa da gioco dell’Italia per EURO 2020 è stata realizzata da Puma, ed è basata sullo stesso design della terza maglia “Rinascimento”, presentata nell’ottobre del 2019 per celebrare la nuova “linea verde” della Nazionale. Verde infatti è anche il colore della divisa, che presenta una grafica particolare con inserti blu e stemma e logo Puma in oro.

Commenti

Post più popolari