Sport,Gioielli,Moda e Hockey

Circuiti rafforza il binomio Gioielli e Sport e presenta sul proprio e-commerce la nuovissima collezione dedicata all'Hockey su pista.








Per il lancio di questa nuova collezione di gioielli il marchio Circuiti si è avvalso della collaborazione del bomber novarese Enea Monteforte.







Enea Monteforte ha vestito la maglia della Nazionale under 17,under 20 e under 23.Ha militato nell'Asdh Bassano,nell'Hockey Novara nel 2000(l'anno della terza stella),nella Rotellistica Novara,per poi far ritorno all'Hockey Novara.





Enea ha vinto 6 scudetti,5 Coppe Italia,6 Coppe di lega,nel 99-2000 primi nel ranking mondiale col Novara,capocannoniere della Champions League nel 99-2000,oltre 700 goal in serie A.






Un backstage elegante,sportivo e divertente per far conoscere al grande pubblico uno degli sport al coperto piu' spettacolari e carichi di agonismo che esistano.






Ciondoli,portachiavi e bracciali ispirati all'Hockey ideati dall'orafo e creativo Gianfranco Quartaroli sono la novita' della gioielleria sportiva per questo Natale 2022 con possibilita' di personalizzazione su richiesta.






                                               
Trasmettere emozione, evocare momenti unici ed irripetibili, il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili, per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.








Circuiti,la perfetta fusione tra Sport e Gioiello.

Commenti

Post più popolari