L'iPhone in oro e diamanti da 144 mila euro

Se siete alla ricerca di un iPhone super esclusivo e con la faccia del neo presidente americano, un negozio degli Emirati Arabi può fare al caso vostro.Realizzato da Goldgenie, è tutto in oro, ha 450 diamanti che tempestano il logo della Apple e il bordo e, inoltre, ha un'incisione che rappresenta Donald Trump.







Dopo averlo realizzato su richiesta di una cliente cinese, i proprietari del negozio hanno deciso metterlo in vendita alla modica cifra di 151mila dollari.







Un autentico gadget per pochi, insomma, che si aggiunge al vistoso catalogo del brand, fondato nel 1995 e diventato un punto di riferimento per i miliardari che si aggirano per il Golfo Persico.






Realizzato dal negozio degli Emirati Arabi «Goldgenie», è tutto in oro, ha 450 diamanti di purezza VS1 che tempestano il logo della Apple e tutto il bordo. In più, ha un'incisione esclusiva che rappresenta Donald Trump.






A quanto rivelato dal negozio di Sharjah, una città vicino Dubai, il disegno è stato richiesto da una cliente cinese e, dopo averlo realizzato, hanno pensato di metterlo in vendita a tutti.

Commenti

Post più popolari