Street Games #SG11 Novara che spettacolo!

Anche quest'anno Circuiti Gioielli non poteva mancare all'evento sportivo piu' conosciuto dell'estate novarese:gli Street Games.






Grande successo di pubblico e grande impegno da parte degli organizzatori capitanati dal mitico Michele Belletti.








 I “giochi di strada” hanno tenuto banco in città per otto giorni con grande pubblico.






Si è conclusa l’11ª edizione degli Streetgames, la rassegna di sport, musica e intrattenimento nel centro di Novara al quale hanno partecipato migliaia di appassionati.
La giornata di gare ed esibizioni comincia già al mattino in piazza Martiri con le finali del torneo di beach volley misto.






In piazza c’è una piscina per divertirsi con la pallanuoto e la canoa, una postazione dedicata al golf, una al tennis e uno spazio per gli esercizi di cross fit. 







Un perfetto connubio tra sport e divertimento dove Circuiti Gioielli non poteva certo mancare.




Terminano anche i tornei di calcio e di basket. Piazza Puccini è riservata alle arti marziali e all’atletica con corsa e salto in lungo per bambini. In piazza Duomo si può assistere a spettacoli di circo con l’associazione Dimidimitri ed esibizioni di ballo con “Danza viva”. Sull’Allea passeggiate sui pony per bimbi e ragazzi. Dal 22 al 24 luglio gli Streetgames si trasferiranno ad Omegna per una nuova versione dell’evento.
Dopo gli Streetgames 2016,subito dopo le vacanze estive, Novara é pronta ad ospitare un altro grande evento sportivo,questa volta mondiale:il campionato del mondo di pattinaggio artistico.




Circuiti Gioielli vi saluta e vi aspetta nel nuovissimo temporary store di Riccione.


Commenti

Post più popolari