Circuiti Gioielli partner We Les a Riccione 2016

Un' ondata di novità! In arrivo il Weekend solo Donne! Riccione 15-16-17 Luglio 2016





Il weekend TUTTA DONNE a Riccione!







We Les, il weekend per le donne in programma dal 15 al 17 di Luglio a Riccione, con uno staff e ospiti di eccezione che meglio di così non se puede. Potete registravi all'evento su facebook ma se giustamente prima volete sapere di cosa stiamo parlando, ecco il programma in breve per farvi venire l’acquolina in bocca giusta per farvi prenotare subito una tre giorni di puro divertimento con la magica madrina dell’evento, Siria De Fazio.

Circuiti Gioielli inaugura in questo modo il temporary store di Riccione in Viale Dante 173 Angolo Via Catalani 9B a due passi da Viale Ceccarini.




Si inizia alla grande venerdì 15 al Bobo Club con il dj set di Terry Birardi e Amanda Drag Race dalle ventuno per entrare poi nel vivo della serata, sempre al Bobo dalle ventitre, con l’arrivo anche di Frenzy DJ, la T Strulle alla consolle e al microfono – per farvi saltare come si deve – FedeBull, Miss Fra di Donne&Motori, Civi Bologna e Amanda Drag Race. Se pensate giustamente che anche l’occhio vuole la sua parte c’è anche pronta a ballare con voi Federica Freddi Zanfavaro from Magazzini Generali e le Bobo Dancers.





Se aver fatto l’alba a ballare non vi basta potete ripartire già dal mattino all’Operà per una giornata di giochi da spiaggia, colazioni dei campioni e per chi vuole farsi coccolare, un bello stand massaggi. Si riparte poi alle cinque del pomeriggio ma non per una classica di té, bensì per un aperitivo all’Operà con dj set.







Alle nove cena Prince Club a base di pesce (c’è anche il menù vegetariano, per non scontentare nessuna lesbica ) ma vi premetto che meglio star leggere per la serata di punta: the Big Bang, sempre al Prince Club. Alla consolle Stefania Turra e Serena Milla delle Strulle mentre a tenere alta la vostra energia, caso mai fosse necessario, Fede Bull, Hilary e Rrose from Strulle. Per ballare con voi sempre Freddy e Bobo dancers. Se non vi basta c’è una special guest di tutto rispetto e che tutte amiamo, la nostra Mc Nill!




Domenica si chiude il weekend con un’altra giornata al mare fin dal mattino e un ultimo incontro alle cinque del pomeriggio, tutto all’Operà con musica live dalle The Godivas e Dave Firpo. Direi che c’è tutto quello che potreste volere quindi vi ricordo di andare sull’evento facebook per trovare anche le informazioni sui pacchetti per alloggiare in uno splendido hotel e per avere il posto riservato a tutti gli eventi di We Les e non perdervi nemmeno un minuto.



Commenti

Post più popolari