Piu' lingotti per tutti!

Il prezzo dell'oro puro è ricominciato a salire,complice la crisi ormai irreversibile delle banche.





                                      
                                                              Bracciale Charm Lingotto




Ormai nessuno crede piu' nelle obbligazioni e nei titoli che ormai non sono altro che carta straccia e l'unico modo per mettere al sicuro i risparmi di una vita é acquistare metalli preziosi.






Tutto cio' sembra proprio cadere a fagiolo con il brevetto dei gioielli con lingotti in oro,argento o platino puri al 999,9 dell'orafo valenzano Gianfranco Quartaroli:ciondoli,charms,bracciali.








Un lingotto griffato e brevettato a partire da 1 grammo che diventa un ottimo investimento e una bellissima idea regalo e il brevetto del Ministero dello Sviluppo Economico è sicuramente il valore aggiunto.






Si puo' acquistare online,l'acquisto rimane riservatissimo tra noi e l'acquirente e il pagamento puo' essere effettuato con carta di credito o bonifico bancario; il gioiello vi viene recapitato direttamente a casa,anche su appuntamento con spedizione assicurata senza alcun tipo di rischio; e senza dimenticare che la BCE vuole eliminare tutte le banconote da 500 euro!!!






Chi li possiede si prepari in tempo a spenderli perchè poi sara' troppo tardi!!!






Se volete mettere al sicuro i vostri risparmi,lasciare in eredita' qualcosa di valore ai vostri figli o ai vostri nipoti,qualcosa che si possa realmente toccare con mano,che non perda valore nel tempo e che abbia lo stesso valore in qualsiasi parte del mondo andiate e in qualunque momento vogliate realizzare del contante al prezzo di giornata il lingotto è quello che fa per voi,se poi ha anche la doppia garanzia del banco metalli e dell'azienda produttrice e venditrice allora il gioco è fatto.









Finiamola di stare sempre in ansia credendo sempre alle chiacchiere delle banche,quante volte ci siamo sentiti dire: aspetti a vendere che poi risalgono!!!



                                                     Ciondolo con lingotto in oro puro 999,9


E non pensiamo che le 4 banche italiane "fallite" siano casi isolati!!! Nessun correntista sapeva nulla fino a qualche mese prima!!! 








Basta! Compriamo oro o argento puri almeno abbiamo a che fare con il prezzo delle borse mondiali e di lì non si scappa,almeno sappiamo sempre in tempo reale  il valore di cio' che abbiamo!

Il momento è questo,il prezzo del metallo viene fissato nel momento dell'acquisto e noi siamo in grado di soddisfare tutte le vostre richieste.







Questo é lo scenario reale che ci troviamo davanti...non mettete la testa sotto la sabbia come gli struzzi...ai posteri l'ardua sentenza!!!


Commenti

Post più popolari