Qatar,Doha,Losail:Oro Giallo come il deserto,diamanti neri come il petrolio

Il circuito di Losail in Qatar segna l'inizio delle stagioni dei campionati del mondo di MotoGP e di MXGP.




Il mondo delle 2 ruote della velocita' e del motocross si ritrovano sul Losail International Circuit a febbraio e a marzo 2017 per l'affascinante prima gara in notturna del nuovo anno.






I nostri pluricampioni del mondo Valentino Rossi e Tony Cairoli sono pronti a dare battaglia per riscattare la sfortunata stagione precedente chi per un motivo chi per l'altro.





Per l'inizio della nuova stagione l'orafo valenzano Gianfranco Quartaroli ha ideato una nuova versione del ciondolo raffigurante il circuito in oro giallo 750 completamente incastonato a mano di diamanti neri e diamante bianco nel punto di partenza.



                                                    Losail Qatar Doha Necklace Racetrack


L'oro giallo rappresenta la sabbia del deserto che circonda il tracciato,i diamanti neri i ricchi giacimenti di petrolio del Qatar.






Nel punto di partenza del circuito un diamante bianco;il pendente è ideato e realizzato interamente a mano in Italia.






I riflessi dei diamanti di Circuiti Gioielli accendono le prime gare in notturna 2017 della MotoGP e della Mxgp.



Un 2017 all'insegna dello Sport per lo Stato del Qatar; eventi internazionali di primo livello come ExxonMobil Open e il WTA Qatar Total Open per il tennis, Commercial Bank Qatar Masters per il golf, Qatar International Rally per gli appassionati di motociclismo, il Tour of Qatar per i ciclisti è stato annullato, il Qatar Racing and Equestrian Club per l’equitazione e l’affascinante e imperdibile Al Shahaniya Camel Racetrack, la gara di corsa sui dromedari.
Are you ready? Siete pronti per la nuova stagione?

Commenti

Post più popolari