Expo 2015 i Colori dei Paesi del Mondo

Alimentazione, salute e benessere. È con l’intenzione di promuovere e diffondere corretti stili di vita che si sviluppa il progetto di Expo Milano 2015. In questo contesto lo sport è senza dubbio una leva fondamentale.


                                                 Bracciale con Charms Italia in Argento 925

L'orafo valenzano degli sportivi Gianfranco Quartaroli prende ispirazione dai colori dei paesi del mondo e realizza una collezione di gioielli,accessori e gadget preziosi  dedicata alle Nazioni che partecipano a Expo 2015.




Gioielli interamente fatti a mano in Italia con le tecniche orafe artigianali tramandate di padre in figlio.



I colori dei paesi del mondo di Expo 2015 esplodono nei bracciali,nelle collane,negli orecchini,nei portachiavi smaltati a mano e firmati Circuiti Gioielli.


                                                                 Portachiavi Olanda

Protagonisti della collezione sono l'entusiasmo e la gioia di vivere in un contesto sano.Gli stessi elementi che renderanno unica la visita dell’Esposizione Universale per milioni di persone.






Expo Milano 2015 inviterà tutti i Paesi del mondo a confrontarsi con serietà e un atteggiamento positivo sui problemi legati a una nutrizione insufficiente o cattiva, proponendo soluzioni pratiche e promuovendo best practices.



Un luogo dove il mondo sta per incontrare il mondo.



Il Made in Italy,la creativita' e l'artigianalita' italiana  di Circuiti Gioielli in pole position anche a Expo 2015.

Commenti

Post più popolari