Ronaldo il gioiello bianconero

Come ha dichiarato il d.s. della Juventus Fabio Paratici alla Gazzetta dello Sport l'idea folle è nata dopo la prima partita a Torino quando Cristiano Ronaldo ha ricevuto la standing ovation,dopo il goal in rovesciata.





Un goal che è diventato un vero e proprio gioiello da indossare con la possibilita' di essere personalizzato grazie all'idea dell'artista orafo Gianfranco Quartaroli.
Gianfranco ex calciatore nelle fila del Torino Calcio,Novara,Pinerolo,Biellese,Mantova,Mazara del Vallo,Ravenna,Savona concilia lo sport con l'arte orafa.








La piastra con calciatore semovibile proprio come se stesse facendo la rovesciata puo' essere impreziosito nelle versioni con diamante bianco o nero a rappresentare il pallone da calcio.







La collana in acciaio con la "chilena" di Ronaldo è ideata e realizzata in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.
L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare il gioiello in qualsiasi occasione.







Una grandissima operazione della societa' bianconera che permettera' a tutti noi amanti del calcio di vedere da vicino le gesta del piu' grande calciatore di tutti i tempi.

Commenti

Post più popolari