Gioielli "Alta Quota" adatti per l'alta montagna

Lo sci é una danza e la montagna é il tuo partner.





I nostri progetti sono tutelati dalla legge sui diritti d'autore(L.633 del 22/04/41 R.D. 1369 del 18/05/42).Gli elaborati ed i prodotti qui riportati non potranno essere riprodotti,copiati,trasmessi o ceduti a terzi,con qualsiasi mezzo,senza espressa autorizzazione scritta.







I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.








L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare tranquillamente il ciondolo durante la vostra snowboardata o sciata e sotto la doccia.






La collezione di gioielli "Alta Quota" é l'ideale per gli amanti dell'alta montagna,il regalo perfetto.






La neve é una passione contagiosa e va a braccetto con gli sport invernali. Gioielli in acciaio spazzolato e graffiato a mano, indistruttibili,indossabili a qualsiasi quota e in qualsiasi situazione estrema,il regalo ideale per tutti gli appassionati e appassionate di montagna.







Gli sport invernali e la bellezza della montagna al centro dell'attenzione per la nuova collezione "Alta Quota" firmata Circuiti.








Dai motori al calcio,dallo sci all'alpinismo,la storia e le gesta di diverse discipline sportive sono racchiuse nelle collezioni di gioielli firmate Circuiti. Una nuova collezione dedicata allo sport,autentici gioielli di design, che raccontano lo sci, il ciclismo, l’alpinismo,i motori,il tennis,il rugby,il volley,il basket.



 

Commenti

Post più popolari