In Pista le Supercar al Salone di Ginevra 2015

Inizia l'85° Salone di Ginevra e le supercar scaldano subito i motori.


                                               Gemelli Circuito di Montecarlo in Oro 750


Anteprime assolute ed europee di Ferrari 488 GTB Lamborghini Aventador LP750-4 SV (Super Veloce), Porsche Cayman GT4,McLaren 675LT,Bentley EXP 10 Spee, GTA Spano 2015,Koenigsegg Agera RS,Lotus Evora 400.





Il Salone dell'automobile di Ginevra in programma dal 5 al 15 marzo ha preparato un programma molto ricco per gli oltre 700.000 visitatori annunciati: 130 anteprime fra mondiali ed europee;auto sportive e di lusso da sogno,veri e propri gioielli su 4 ruote.





Vere e proprio auto da corsa,infatti alcune sono omologate solo per sfrecciare sui circuiti automobilistici e non sulla strada.


                                    Bracciale in Oro 750 e Diamanti con Circuito di Monza



Auto oltre ogni limite,esagerate,gioielli da sogno come la supersportiva Audi R8 e-tron, la versione elettrica della supercar di Ingolstadt: il propulsore ad emissioni zero da 462 CV e 920 Nm di coppia le permette di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi e di percorrere oltre 450 chilometri con un “pieno” di energia.

                                               Portachiavi Circuito di Montecarlo in Oro 750

Al Salone di Ginevra 2015 verra' presentata la nuova Bugatti Veyron,la Finale.Dopo 10 anni di produzione con l'esemplare numero 450 si chiuderà un cerchio, una produzione e una vettura che ha fatto la storia dell'automobilismo recente.




La Veyron piaccia o no è stata l'autovettura che ha segnato il mondo delle super sportive, detenendo tutt'ora il titolo di auto da strada più veloce al mondo con una velocità di punta di ben 431.072 Km/h


                                       Bracciale in Oro 750 e Diamanti con circuito di Montecarlo

Le supersportive regine della kermesse svizzera,l’Alfa Romeo esibisce in anteprima europea la 4C Spider.


                                                       Anello Gabbia a Rulli in Oro 750

L' appuntamento imperdibile dal 3 al 15 marzo per tutti gli amanti dell'automobile è al Salone di Ginevra, il tempio delle supercar per eccellenza.

Commenti

Post più popolari