CIRCUITI Gioielli fa da apripista sull’e-shop di TikTok
TikTok shop arriva in Italia e dal 31 marzo i 22,8 milioni di utenti in Italia,i 15 milioni in Francia e gli 11 milioni in Germania avranno la possibilità di acquistare da brand, venditori e creator locali direttamente in app.
Dopo essere stato il primo marchio ad aprire un e-commerce di gioielli in Italia nel 2004,CIRCUITI si appresta ad affrontare una nuova sfida: l'apertura dello store ufficiale su TikTok.
Dopo aver superato i rigorosi controlli siamo lieti di annunciare l'apertura della nostra gioielleria online sul famoso social cinese.
Il concetto alla base è il discovery e-commerce: un’esperienza d’acquisto immersiva che unisce intrattenimento e shopping.
Di fatto TikTok diventa un nuovo marketplace come Amazon,ma più performante e non a caso Jeff Bezos ha fatto un’offerta di acquisto di cui non si conoscono ancora i dettagli.
Niente più passaggi tra siti o app diverse: gli utenti potranno acquistare ciò che vedono nei video dei creator o durante le dirette live senza mai uscire da TikTok. Un mix potente di storytelling, interazione e immediatezza che riscrive le regole del commercio digitale.
Commenti
Posta un commento