Bologna 08/06/2025 piastrina personalizzata Limited Edition

Per l'unica tappa italiana dell'artista americana Billie Eilish abbiamo pensato di realizzare una "italian blohsh tag plate limited edition"  con piastrina ricordo personalizzata: Bologna 08/06/2025

CODICE SCONTO:  BILLIEITALIA5

Le piastrine possono essere personalizzate con qualsiasi luogo,data,frase,nome ecc.

Piastrina ricordo brevettata in acciaio personalizzata Bologna 08/06/2025

I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.
L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare tranquillamente il ciondolo in qualsiasi occasione.


 

Circuiti Gioielli per la speciale occasione ha instaurato un rapporto di collaborazione con il BILLIE EILISH ITALIA,la fanpage Italiana ufficiale che promuove uno degli eventi musicali più attesi dell'anno.

La grandissima cantante americana farà infatti tappa l’8 giugno 2025 all’Unipol Arena per il suo tour mondiale dal titolo “Hit me hard and soft”. L’annuncio di una serie di concerti propedeutici al lancio dell’album omonimo, uscito il 17 maggio.

 

Piastrina in acciaio con cordino

 

Il viaggio musicale di Billie, inizierà il 29 settembre 2024 in Québec per concludersi il 27 luglio 2025 con una doppia data a Dublino. Toccherà alcune delle città più importanti del mondo in un tour che si prepara ad essere memorabile.



In poco più di un’ora dall’annuncio dato su Instagram dell’artista, quasi un milione e trecentomila fan hanno messo like al suo post. Tra questi davvero tanti sono italiani. Per Billie Eilish in totale saranno ben 42 date. Il giro dell’artista statunitense parte dal Canada e continuerà prima nel Nord America per poi approdare in Australia e infine in Europa, prima nei paesi nordici, poi in Italia a giugno.


Commenti

Post più popolari