Natale 2024 Novità Gioielli Calcio:L' Anello chevalier del Direttore
L'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli ha dedicato il primo anello ad uno degli uomini cardine di una società di calcio: il Direttore.
Pietro Lo Monaco e Gianfranco Quartaroli |
Gioielli sotto la Cupola è l'azienda licenziataria dei gioielli ufficiali del Novara Football Club e quindi quale miglior occasione se non quella di realizzare un anello per il Direttore Generale Pietro Lo Monaco.
Gianfranco Quartaroli e Pietro Lo Monaco sono stati avversari nell'annata 1987-88,quando l'artista orafo militava da calciatore nelle fila del Mazara del Vallo e il Direttore in qualità di allenatore dell'Enna.
Uomo di calcio,Lo Monaco ha lavorato come dirigente sportivo e direttore in diversi prestigiosi club come Savoia,Reggina,Udinese,Brescia,Palermo,Messina fino ad arrivare in Serie A col Catania.
L'anello ha nella parte superiore il logo del Novara Football Club e puo' essere personalizzato sia sui fianchi che all'interno.
L'anello è disponibile con possibilità di incisione o personalizzazione per tutti i tifosi e le tifose azzurre presso il punto vendita di Novara.
Commenti
Posta un commento