Due nuovi gioielli in anteprima dedicati all'Amore

L'estate sta finendo cantano i Righeira,siamo agli sgoccioli e per chi può non resta che godersi gli ultimi giorni nelle mete preferite tra mare e montagna.

 

 

            Ciondolo Silhouette Isola D'Elba con diamante a Marina di Campo

 

Anche Circuiti Gioielli ha ricaricato le batterie quest'anno nella splendida Isola d'Elba,ma senza mai tralasciare uno dei focus aziendali: ideare nuovi gioielli mai pensati prima d'ora.


                                 Jannik Sinner amico dell'Isola d'Elba

Questa è la principale caratteristica che contraddistingue il marchio piemontese che si affida alla creatività dell'artista orafo ed ex calciatore Gianfranco Quartaroli.

E anche questa volta il fondatore del marchio Circuiti è riuscito a inventare due nuovi gioielli incredibili e appena tornato dalla vacanza si è messo subito al lavoro per la realizzazione dei rendering dei pendenti che verranno messi in commercio prossimamente.

Non possiamo ancora svelare i design perchè come è solito fare l'artista valenzano,prima di commercializzare un gioiello in cui crede fortemente lo protegge con il deposito del brevetto a suo nome.

Possiamo solo anticipare che saranno due monili dedicati all'Amore,indicati per qualsiasi occasione in special modo per la festa di San Valentino,divisibili,con possibilità di personalizzazione sul retro.

Commenti

Post più popolari