Novità Preziosa San Valentino 2022: le body chain

Mi sono ripromesso che nel 2022 su richiesta faccio anche cose sexy…così posta ironicamente sul suo profilo instagram l’artista orafo Gianfranco Quartaroli.



Il creativo piemontese aveva già associato l’idea sexy alla gioielleria tradizionale con la realizzazione dei perizomi con i circuiti di Formula 1 e MotoGP,la perfetta combinazione donne e motori.





Con l'arrivo del 2022 cerchiamo in tutti i modi di buttare alle spalle e dimenticare al più presto questi ultimi due anni orribili.
Una soluzione può essere quella di gratificarsi con qualcosa di sfizioso che possa ogni tanto distogliere l'attenzione dalla pandemia  e che possa soddisfare il nostro forte desiderio di ripartenza.




Gianfranco cerca di ovviare al problema con la sua arte e le body chain sono l’idea nuova per combattere la routine di tutti i giorni con un po' di sensualità senza mai scadere nel volgare.




Si possono indossare sopra un body,una t-shirt smanicata e per una serata particolare si puo' osare indossandola direttamente a contatto con la pelle.




Le body chain by Gianfranco Quartaroli sono dei gioielli particolari e vengono realizzati a mano personalmente dall’artista orafo in modo sartoriale direttamente nel laboratorio di Novara in via Gaudenzio Ferrari 4G oppure online inviando una mail di richiesta a info@circuitigioielli.com e contestualmente all'acquisto inviando le proprie misure sartoriali.




Realizzate in acciaio inox,su richiesta si può utilizzare anche l'argento o l'oro.

Commenti

Post più popolari