Amuleto Gioiello Portafortuna 2021 "La Chiave" in oro 750

Le chiavi sono la cosa più comune che possiamo vedere,le usiamo giorno dopo giorno, tutti le tocchiamo ogni giorno e in ogni momento della giornata,sono diventate talmente di routine che hanno perso la loro funzione di portafortuna.



Tuttavia le chiavi sono oggetti con straordinarie capacita',specialmente le piu' antiche e pesanti chiavi di ferro,queste chiavi sono simboli di potere e conoscenza,sono capaci di attirare buona fortuna e prosperita'.

Portare una chiave appesa al collo,indipendentemente dalle sue dimensioni,incoraggera' in noi la saggezza e attirera' buona fortuna nella nostra vita,una chiave d'oro è un portafortuna con una protezione incredibile contro il malocchio e se mettiamo tre chiavi d'oro in una catena attiriamo salute,denaro e amore.

Anche il 7 volte campione del mondo di Formula 1 Lewis Hamilton indossa sempre la chiave portafortuna.



Avere un insieme di chiavi appese da qualche parte in casa puo' attirare prosperita' e buona fortuna per la casa e per coloro che ci vivono.

In qualche modo dobbiamo mettere alle spalle questo orribile 2020 e indossare "La Chiave" d'oro by Quartaroli potrebbe essere la soluzione.



Le chiavi degli armadi non sono valide per l'uso come portafortuna,è sempre necessario avere come portafortuna chiavi appartenute alle porte di casa.

Commenti

Post più popolari