Circuiti Gioielli colora l'estate 2021

Il marchio italiano Circuiti nato dall'intuizione dell'artista orafo Gianfranco Quartaroli sta realizzando una nuovissima collezione di gioielli per l'estate 2021.




Sembra presto parlarne nell'estate 2020,ma le aziende programmano per tempo i propri investimenti e dietro ogni lancio di una collezione ci sono ricerche di mercato,business plan,un lavoro minuzioso e studiato nei minimi particolari:dalle misure del gioiello al packaging,la campagna di marketing e pubblicitaria,dall'individuazione del prezzo alla promozione sui social e tanto altro ancora,di conseguenza un anno passa velocemente.
Il successo ottenuto con le silhouette dei gioielli con le forme dei circuiti di Formula e MotoGP piu' famosi al mondo ha dato la spinta e l'ispirazione per ideare e realizzare una nuova collezione dedicata all'estate 2021.

Per evitare contraffazioni i gioielli dell'estate 2021 firmati Circuiti verranno ufficialmente messi sul mercato a giochi fatti e cioe' nel periodo in cui le aziende concorrenti non avrebbero piu' i tempi tecnici per copiarli.







Possiamo dare qualche piccola anticipazione senza scendere troppo nei dettagli;sara' sicuramente una collezione di gioielli che richiamera' ai colori dell'estate,al mare al periodo dell'anno che tutti attendiamo con trepidazione per liberarci dallo stress accomulato durante l'anno lavorativo.

Circuiti aveva gia' dedicata una serie di divertenti braccialetti colorati dedicata alla citta' di Riccione  e all'estate nel periodo dell'apertura del primo temporary store in riviera romagnola.




Continuate a seguirci e man mano scoprirete da vicino la nuova collezione di gioielli dell'estate 2021 firmata Circuiti!



Commenti

Post più popolari