Grave incidente a Riccione per Nicky Hayden

Paura per il pilota americano Nicky Hayden, coinvolto in un incidente sulla Riccione-Tavoleto nella zona di Misano Adriatico. Il pilota 36enne, campione del mondo della MotoGp nel 2006 e attualmente impegnato nel campionato Superbike, stava pedalando in sella alla sua bicicletta quando si è scontrato con un’automobile.







Sul posto è immediatamente intervenuta l’ambulanza del 118. Hayden e un gruppo di ciclisti stavano pedalando quando, intorno alle 14, per cause ancora in corso di accertamento, è stato centrato in pieno da una Renault.






Il pilota del Team Honda World Superbike, dopo essere finito sul cofano della vettura, ha sfondato il parabrezza per poi cadere sull’asfalto. Hayden è stato trasferito con il codice di massima gravità all’Infermi di Rimini dove si trova in prognosi riservata a causa di un grave politrauma toracico e cranico.








La bicicletta, completamente distrutta, è stata scaraventata in un fosso dal violento impatto, avvenuto sul lato destro dell’auto. Il guidatore, un 30enne di Morciano di Romagna (Rn), si è fermato.

Commenti

Post più popolari