I "Baciamano" Sportivi firmati Circuiti

Il baciamano è un gioiello di origine orientale, composto da un semplice bracciale, che si dirama in una catenella che arriva fino all'altezza delle dita. Questo gioiello connota una certa eleganza in chi lo indossa, e dà uno slancio maggiore alle dita della mano.






Questo accessorio solitamente da un tocco fashion,ma grazie alla creativita' dell'orafo Gianfranco Quartaroli,da oggi il baciamano diventa un gioiello fashion e sportivo allo stesso tempo da indossare in qualsiasi occasione.
Una nuova versione del classico baciamano rivisto in chiave sportiva.







I "Baciamano" firmati Circuiti Gioielli sono dedicati a tutte le donne sportive amanti dello sport e del motorsport,l’ultima tendenza sugli accessori sportivi: un vero e proprio bracciale che va indossato intorno al palmo della mano oltre che al polso.







Ancora una volta Circuiti Gioielli,azienda leader della gioielleria sportiva, stupisce il mondo della gioielleria tradizionale inserendo questa grande idea innovativa nelle proprie collezioni.







Circuiti Gioielli anticipa i tempi e lancia la nuova moda tra gli accessori sportivi Made in Italy.







Formula 1,MotoGP,Tennis,Motocross,Pallavolo,Pallacanestro sono gli sport a cui si ispira la nuova collezione di gioielli "Baciamano".
L'Amore per lo Sport,lo Sport addosso firmato Circuiti.

Commenti

Post più popolari