I gioielli della pallanuoto firmati Circuiti

Quante volte abbiamo sentito parlare di settebello rosa o settebello azzurro alle Olimpiadi,ai Mondiali,agli Europei e alla Coppa del Mondo.






La pallanuoto è uno sport di squadra acquatico nato nel XIX secolo in Inghilterra e in Scozia, le cui regole furono codificate per la prima volta nel 1887 da William Wilson.








Il pallone da pallanuoto è un pallone di forma sferica utilizzato principalmente nella pallanuoto e negli sport da essa derivata, come la canoa polo, il surf polo, la beach waterpolo e l'inner tube water polo.






È sufficiente vedere come inizia una gara di pallanuoto per capire che i giocatori di questa disciplina sono innanzitutto nuotatori molto esperti e potenti.







Questi atleti approdano a questo sport per le sue caratteristiche di squadra in cui la palla rappresenta l’elemento di condivisione e di “lotta” e diventa la variabile indipendente di tutto il gioco.








Il pallone durante la sua evoluzione ha assunto è variato in materiale, dimensione e colori.





I palloni moderni sono caratterizzati dal tipico colore giallo e dalla ruvidità della superficie che permette una presa salda con un'unica mano, nonostante le sue grandi dimensioni.







Circuiti gioielli ha realizzato il ciondolo con pallone da pallanuoto in acciaio 






I nostri gioielli sono ideati e realizzati in Italia;acciai 304 e 316L in ottemperanza Regolamento REACH(CE)N.1907/2006.







L'acciaio è più duro di altri metalli, come oro e argento, è quindi difficile che venga danneggiato ed infine la sua composizione chimica lo rende quasi esente da graffi e permette ad esso di sopportare con maggiore efficienza gli elementi corrosivi come il sudore, la polvere e l’acqua,di conseguenza potete indossare tranquillamente il ciondolo durante la vostra nuotata e sotto la doccia.





La pallanuoto sport al maschile,ma anche al femminile,ideale per crescere bene,uno sport speciale perché insegna ad andare d’accordo e a saper stare in squadra e nella vita.

Commenti

Post più popolari