CR7 numero 1 in tutto e per tutto

Il pallone d’oro Cristiano Ronaldo questa mattina è stato premiato dalla Gazzetta dello Sport e da Marca come ‘Numero 1‘ della Champions League 2015/2016.







Proprio a margine dell’evento il portoghese è stato intervistato dal giornale “rosa” rilasciando delle importanti dichiarazioni sulla nostra Serie A.









Parlando della Juventus ha detto: “Arriveranno molto lontani perché sono molto forti. Higuain e Dybala formano una delle coppie migliori al mondo. Diciamo che spero che vincano lo scudetto….










 Higuain? Sono stato suo compagno di squadra: buon attaccante, sa segnare veramente molto. Con Dybala forma una grande coppia“.







Poi  ha continuato parlando di Joao Mario, nuovo acquisto dell’Inter di De Boer che ha ben figurato durante l’europeo, definendolo come “Un valore aggiunto“, e concludendo successivamente con la bandiera della Roma Francesco Totti “E’ un esempio: può giocare ancora due o tre anni”.








Circuiti ha dedicato un gioiello alle gesta del fenomeno portoghese del Real Madrid, un omaggio a tutti coloro che si sentono dei veri numeri 1 nello sport e nella vita.
Numeri da fenomeno dentro e fuori del rettangolo verde,attualmente il migliore del mondo,un esempio per tutti.


Commenti

Post più popolari